Avversarie e prime mosse di mercato per l’Hasta Volley

20 luglio 2014 | 09:29
Share0
Avversarie e prime mosse di mercato per l’Hasta Volley

Oltre a quella di Asti, ci saranno altre sei squadre piemontesi, una sola ligure (Albisola) e sei lombarde. Si riducono quindi le distanze dei viaggi per le trasferte, agevolando la situazione sia dal punto di vista logistico che economico.

“Sono contento del girone. Non conosco il livello di tutte le altre avversarie, solo quello delle piemontesi. Bisognerà vedere come saranno le lombarde – è il commento di Carlo Romano, presidente dell’Hasta Volley -. E’ necessario considerare anche la carenza di giocatori che c’è in queste categorie. Stiamo chiudendo gli ultimi accordi per la composizione della squadra, ma dobbiamo ridurre le spese”.

Dal punto di vista della formazione non non sono ancora noti i nomi dei nuovi ingaggi dell’Hasta su cui la dirigenza sta appunto lavorando, ma sono certi i nomi dei giocatori confermati. Al lavoro, sempre con coach Oriana Arduino e Francesco Miglietta, ci saranno Riccardo Miglietta, Luca Morchio, Matteo Risso, Fabio Lombardo e i giovani Matteo Casalone, Davide Lucchetta ed Edoardo Catelli.

Sono invece certe le partenze di Edoardo Rabezzana e Lorenzo Giraudo che giocheranno nel team di Alba, neopromossa in serie B1, allenato da Davide Giannitrapani, già allenatore dell’Hasta. Paolo Mazzone è invece già stato ingaggiato da alcune settimane dal team torinese del Parella.

Questo l’elenco delle squadre iscritte al girone A: Mangini Novi, Hasta Volley Asti, Piemonte Volley Cuneo, Inalpi Busca, V.Got Talent Fossano, Nuncassfoglia Chieri, Santhia’ Stam.Alicese, Albisola Volley, Argentia Gorgonzola, Volley Milano, Pol.Circ.Giov.Bresso, Gonzaga Milano, Spaggiari Bollate e Diavoli Rosa Brugherio.

Alessandro Sacco