Domani la presentazione ufficiale del San Domenico Savio Rocchetta 2014/15

8 luglio 2014 | 10:13
Share0
Domani la presentazione ufficiale del San Domenico Savio Rocchetta 2014/15

A partite dalla 19.15 ci sarà la presentazione ufficilae della società San Domenico Savio Rocchetta, primo atto della stagione 2014/15 del sodalizio astigiano in costante crescita sotto tutti i punti di vista.

La società astigiana ha ottenuto nella scorsa stagione una storica promozione dalla Prima Categoria alla Promozione, campionato che si appresta a disputare, inoltre vanta un settore giovanile di prim’ordine con tante squadre protagoniste dei rispettivi campionati.

Domani all’Hotel Salera sfileranno tutti, dalla staff della prima squadra che vedrà ancora il confermatissimo tecnico Stefano Raimondi, che ha guidato i gialloverdi alla conquista della Promozione, a tutti gli allenatori e istruttori del settore giovanile, unitamente al nuovo responsabile tecnico.

E’ probabile che intervengano alla presentazione anche i nuovi acquisti della prima squadra, l’ex Colline Alfieri David Pollina, attaccante, e gli ex Libarna Bagnasco e Motta, tutti e tre reduci da un campionato di Eccellenza vissuto da protagonisti (il Libarna ha disputato i play off fermandosi solo in semifinale, Pollina ha trascinato il Colline Alfieri alla salvezza al primo campionato in categoria) che, inseriti in un ottimo gruppo costruito lo scorso anno e cementato durante la stagione, fanno del San Domenico una matricola da temere per tutte le rivali della Promozione.

Al termine della presentazione di fronte alla stampa sarà servito un aperitivo per brindare con entusiasmo alla prossima stagione.

l.b.