Grande successo per il Trofeo Abbraccio al Golf Città di Asti

1 luglio 2014 | 09:02
Share0
Grande successo per il Trofeo Abbraccio al Golf Città di Asti

Sono stati un centinaio i golfisti che sabato scorso hanno partecipato alla seconda edizione del Trofeo Abbraccio, (nella foto i vincitori della gara) una Louisiana a 2 giocatori a scopo benefico a favore dell’omonima associazione di volontariato.

Vincitori dell’edizione 2014 è stata la coppia formata da Danilo Porro e da sua moglie, Elena Bologna, autori di 43 punti davanti a Leonardo Zappa e Lorenzo di Venanzio (42 punti) e Fabio Aprà ed Edoardo Visconti (41 punti). Ad aggiudicarsi il trofeo Lordo i giovani Federico Sità e Jacopo Barbieri (42 punti).

Nelle speciali classifiche Esmeralda Masenga in coppia con Marco Gatto (40 punti) hanno dominato la classifica Coppia Mista, Gianni Cravero e Gastone Gaspari (39 punti) hanno primeggiato in quella Senior mentre Luciana Gabaglio ed Adriana Rizzetto (40 punti) si sono aggiudicate la coppa Lady.  Il “nearest to the pin” uomini è stato assegnato a Lorenzo Fungo con 2,71 metri mentre quello Donne a Barbara Piubelli con 5,50 metri.

Il “driving contest” uomini è stato assegnato ad Andrea Malfatto con un primo colpo scagliato a 280 metri mentre quello donne ad Elena Bologna con un tiro da 190 metri.

La portacolori del Golf Club Marigola di La Spezia si è aggiudicata la Caccia l’HCP ed il conseguente brevetto da golfista nella gara “Caccia l’HCP “ disputatasi domenica scorsa al Città di Asti, alle sue spalle la portacolori del G.C. Rapallo, Lucrezia Rossettin mentre in terza posizione si è classificato il portacolori del G.C. Margara, Marco Morandi.

Red.