I Giovanissimi del Pedale Canellese scatenati al Bandito di Bra

28 luglio 2014 | 13:49
Share0
I Giovanissimi del Pedale Canellese scatenati al Bandito di Bra

La manifestazione è stata impostata su due momenti di gare, una al mattino con gli Esordienti 1° e 2°anno, e al pomeriggio con i Giovanissimi. La gara degli Esordienti 1° anno è stata vinta da Nicolo’ De Lisi, del Pedale Acquese, con Stefano Luca Nicoletto (Footon Servetto) miglior astigiano, al quinto posto assoluto.

Buon piazzamento per Eugenio Gozzellino (Pedale Canellese) tra gli Esordienti 2° anno: dopo un gara condotta sempre con i primi, il canellese ha ceduto nella salita negli ultimi metri di gara guadagnando l’ottava posizione.

Nel caldissimo pomeriggio, spazio ai Giovanissimi. Nella cat. G1 bella prestazione del trio astigiano del Pedale Canellese con Gabriele Moraglio 2°, Massimo Pasquetti 3°e Davide Giorgjiev 4° che si sono scambiati ripetutamente le loro posizioni nel tentativo di raggiungere la prima, che è stata conquistata da Simone Gandino, dell’Esperia Piasco.

Per il Pedale Canellese da segnalare Gabriele Gatti 12° tra i G2, Danilo Urso 6° tra i G3, Riccardo Grimaldi 9° e 12° Simone Alexov; nella categoria G5 Luca Teofilo 8° e tra i G6 Alessio Urso è 23°.

Red.