Nell’ottimo fine settimana della New Driver’s Team, bene Elio Tirone terzo al Moscato Rally

1 luglio 2014 | 05:51
Share0
Nell’ottimo fine settimana della New Driver’s Team, bene Elio Tirone terzo al Moscato Rally

Al Moscato Rally Patrick Gagliasso e il navigatore astigiano Elio Tirone hanno concluso al terzo posto assoluto a bordo di una Peugeot 207 Super 2000 curata dalla Roger Tuning (nella foto di Marco Cantarella). Un risultato positivo ma che tuttavia lascia un leggero amaro in bocca all’equipaggio Peugeot. 

La questione della barriera antitaglio che ha caratterizzato il finale della gara ci ha sicuramente penalizzati” raccontano Gagliasso e Tirone. “A noi onestamente non è sembrato che lo spostamento dell’ostacolo avesse potuto creare problemi. Spiace perché alla fine abbiamo visto sfumare un secondo posto assoluto che sentivamo di meritare anche se ovviamente siamo soddisfatti della nostra prestazione”.

Al via del Moscato Rally con i colori della New Driver’s anche Pier Mario Cornaglia e Andrea Canali in gara su una Renault Clio con la quale hanno concluso al settimo posto nella classe R3c .

Elwis Chentre e Isabella Gualtieri portano al successo la Punto Abarth del team D’Ambra alla 35° edizione del rally di Modena. Al valdostano è stato sufficiente il miglior tempo su tre prove speciali per ottenere il meritato successo. ”Sono felicissimo” ha dichiarato Chentre. “Una gara organizzata in modo impeccabile e un tracciato tecnico e spettacolare hanno contribuito a farci trascorrere davvero una bella giornata. La Punto è stata perfetta e ci ha permesso di controllare le mosse di Ferrarotti che si è dimostrato come previsto un avversario ostico”

Red.