Nella prova di Farigliano del campionato Regionale Enduro il Moto Club Alfieri sugli scudi

21 luglio 2014 | 14:49
Share0
Nella prova di Farigliano del campionato Regionale Enduro il Moto Club Alfieri sugli scudi

Nella località “storica” dell’Enduro regionale, il moto club Major Motor ha allestito la quarta prova di campionato.

Ancora una prova di vertice per i piloti del moto club Alfieri che con un Umberto Boffa in splendida forma, hanno colto il primo posto assoluto. Il pilota astigiano ha mostrato di gradire molto le due prove speciali in linea approntate da Mario Albesiano & soci ed è sempre risultato molto efficace in ogni fase di gara.

A completare i successi dell’Alfieri ci hanno pensato Matteo Sordo e Luca Politanò (nell’ordine da sinistra nella foto) con due vittorie di classe, mentre la bravissima Alessia Signetti è stata l’unica “coraggiosa” ragazza a portare a termine l’impegnativa prova.

Sul podio di Farigliano sono finiti anche Filippo Carbone, 2° nella 125 Cadetti, Marco Sordo, 2° nella E1 Under, Michele Musso 2° nella oltre Under e Alessandro Milan nella 50.Sul terzo gradino del podio sono saliti Michele Musso (Oltre Under) e Paolo Bertorello (E2 Major). Molto avvincente si è anche dimostrata la lotta per la conquista del primo posto tra le squadre, che ancora una volta ha visto l’Alfieri chiudere al primo posto alla pari con il moto club Dogliani.

Mentre la parte più nutrita della squadra difendeva i colori alfieriani a Farigliano, Jordi Gardiol era al via nella prova degli assoluti d’Italia di Pederobbia, una gara che si rivelava oltremodo impegnativa ed in cui il giovane portacolori dell’Alfieri coglieva il 7° posto nella E1 2 tempi.

Red.