Tutto invariato in serie C, in serie D giocata l’andata dei quarti di finale dei play off

1 luglio 2014 | 06:33
Share0
Tutto invariato in serie C, in serie D giocata l’andata dei quarti di finale dei play off

In serie C si è giocata la sesta giornata di ritorno che ha lasciato tutto invariato in testa alla classifica con le prime tre che hanno vinto e mantenuto le proprie posizioni e il distacco.

La capolista Castell’Alfero supera 13 a 7 la Proloco Settime e mantiene un punto di vantaggio sul Rilate, vincitore a Monale per 13 a 8, che a sua volta resta a più uno sulla terza il Gabiano che si impone ad Alfiano Natta per 13 a 7. Nell’altro incontro della giornata vittoria del Cremolino (13 a 6) sul Camerano.

In Serie D si sono giocate le gare di andata dei quarti di finale dei play off che hanno visto tre partite su quattro chiudersi con il punteggio di 13 a 8; vincono infatti il Viarigi A a Piea, il Gabiano sul campo del Basaluzzo Acos e il Mombello Torinese in casa sul Real Cerrina Valle. Più equilibrato il quarto incontro con il Cocconato che piega al tie break (8 a 4) il Cremolino.

Nel prossimo fine settimana si giocano le gare di ritorno a campi invertiti, in caso di parità al termine degli incontri (valgono i punti conquistati non il numero dei giochi) si dovranno disputare due trampolini di spareggio e, in caso di nuova parità, il tie break.

Serie C

Risultati 6a giornata di ritorno

Castell’Alfero-Pro Loco Settime 13-7
Alfiano Natta-Gabiano 7-13
Monale-Rilate 8-13
Cremolino-Camerano 13-6
Riposa Piea

Classifica: Castell’Alfero 33, Rilate 32, Gabiano 31, Camerano 19, Proloco Settime, Cremolino 17, Monale 15, Alfiano Natta 12, Piea 4.

Serie D play off

Andata Quarti di finale

Piea-Viarigi A 8-13
Cocconato-Cremolino 12-12 (8-4)
Mombello Torinese-Real Cerrina Valle 13-8
Basaluzzo Acos-Gabiano 8-13

l.b.