Ad inizio settembre i Giovanissimi del Canelli saranno impegnati a Novi Ligure nel prestigioso Memorial Pernigotti

9 agosto 2014 | 09:24
Share0
Ad inizio settembre i Giovanissimi del Canelli saranno impegnati a Novi Ligure nel prestigioso Memorial Pernigotti

Partecipano al torneo le squadre di Albinoleffe, Genoa, Juventus e Sampdoria che entreranno in scena dai quarti di finale per affrontare le vincitrici degli incontri di qualificazione a cui prendono parte anche i giovanissimi del Canelli che saranno opposti all’Alessandria. Questi sono gli incontri della prima fase: Oltrepo Voghera – San Michele Genova; Novese – Fulvius Samp Valenza; Valenzana – Castellazzo e Alessandria – Canelli.

Le partite di qualificazione sono in programma venerdì 29 agosto e lunedì 1° settembre con due gare per sera che avranno inizio, rispettivamente, alle ore 20,30 e alle 22; in quest’ultima data (lunedì 1 settembre ore 22) scenderanno in campo gli spumantieri contro l’Alessandria nella sfida che vale il quarto di finale contro il Genova.

Gli incontri dei quarti di finali sono in calendario mercoledì 3 e giovedì 4 settembre; le semifinali verranno giocate martedì 9 settembre 2014. La finalissima del “28° Memorial Paolo e Lorenzo Pernigotti” è in programma alle ore 22,00 di giovedì 11 settembre. La partita conclusiva del “28° Memorial Paolo e Lorenzo Pernigotti” sarà preceduta, alle ore 20,30 dall’amichevole tra le squadre Allievi di Novese e Viscontini Milano (si allega il caledario completo).

Calendario Memorial Paolo e Lorenzo Pernigotti 2004

Red.