Alla Kids Pro Am strepitoso risultato per i giovani del Golf Feudo di Asti

28 agosto 2014 | 07:23
Share0
Alla Kids Pro Am strepitoso risultato per i giovani del Golf Feudo di Asti

In campo dieci squadre composte da un professionista italiano e da due giocatori e da una giocatrice Under 12, scelti tenendo conto del ranking zonale under 12 (zona 1 – solo piemontesi) maschile e femminile.

Naturalmente alla fine è stata stilata una classifica che ha decretato il successo con 62 colpi della squadra del pro Filippo Bergamaschi, il quale ha condotto Eugenio Bernardi, Edoardo John Gallazzi e Giulia Gardone. Al secondo posto con 63 il team di Andrea Rota, con Carlo Edoardo Lasi e i portacolori del circolo astigiano Feudo d’Asti, Matteo Peruzzi e Maria Miguel De Sousa (nella foto da destra Peruzzi, De Sousa, Rota e Lasi davanti al tabellone dell’Open) e al terzo la compagine di Alessandro Tadini, stesso punteggio, con Pietro Fenoglio, Edoardo Tadini e Camilla Taglietti.

La gara si è svolta sul percorso Giallo del club torinese dove l’importante è stato soprattutto partecipare, come ha tenuto a sottolineare il Presidente dell’Open Alessandro Rogato. In realtà, però, hanno vinto tutti i 30 giovani in campo assistiti dai pro che non hanno lesinato consigli.

La Pro Am 71° Open d’Italia è invece stata vinta dalla squadra di Edoardo Molinari, con i dilettanti Mario Colombo, Francesco Colombo e Umberto de Amicis che ha piazzato un perentorio “meno 20”. La gara ha fatto da prologo al 71° Open d’Italia presented by Damiani, che si disputerà da oggi, giovedì 28 agosto, a domenica 31 sul percorso del Circolo Golf Torino.

Red.