Hasta: calendario di B2 e prime mosse sul mercato

4 agosto 2014 | 10:24
Share0
Hasta: calendario di B2 e prime mosse sul mercato

La squadra astigiana, ancora allenata da Oriana Arduino (nella foto) e Francesco Miglietta, esordirà in casa. Giocherà ogni match interno alle ore 18 del sabato al Palasport di via Gerbi.

Sono in corso i lavori per la composizione della rosa e sono già stati definiti gli ingaggi di due giocatori. L’alzatore Claudio Novello e l’opposto Luca Demichelis, già in passato all’Hasta Volley, torneranno ad indossare la maglia astigiana. Il primo arriva dall’esperienza di Fossano in serie B1 con coach Liano Petrelli e il secondo dall’Ovada di B2 con coach Suglia.

Si aggiungono le conferme ormai certe delle ali Davide Lucchetta e Riccardo Miglietta, dei centrali Luca Morchio e Fabio Lombardo, del libero Matteo Risso, dell’universale Matteo Casalone e dell’ala Edoardo Catelli che potrà essere utilizzato anche come opposto.

In via di definizione gli accordi per l’acquisizione di altri atleti con la possibile conferma del secondo alzatore Giorgio Gianoglio e la promozione di atleti dal settore giovanile.

L’Hasta Volley, intanto, non prenderà più parte a campionati regionali come avvenuto la scorsa stagione con il piazzamento al settimo posto nel torneo di serie D maschile.

Al.S.