In Coppa Piemonte parte bene il San Domenico con un super Perfumo

28 agosto 2014 | 10:47
Share0
In Coppa Piemonte parte bene il San Domenico con un super Perfumo

Nel primo turno della competizione nazionale la squadra astigiana si impone nell’incontro casalingo, per l’occasione giocato al Censin Bosia di Asti, sul Mirafiori per 3 a 1; grande protagonista dell’incontro il bomber Perfumo che ha messo a segno una tripletta.

Grazie a questo successo gli astigiani riposeranno nel secondo turno, in programma domenica 31 agosto, mentre il Mirafiori ospiterà il Borgaretto; nel terzo turno, in programma mercoledì 10 settembre, si chiuderà il triangolare 18 con la sfida tra Borgaretto e San Domenico.

Nel girone 19 vittoria della Santostefanese (2 a 1) sull’Asca che determina la data dell’atteso derby con il Canelli in mercoledì 10 settembre, mentre gli spumantieri faranno il loro esordio stagionale domenica prossima, 31 agosto, in trasferta contro l’Asca per il secondo turno di Coppa Italia.

Stasera parte la Coppa Piemonte di Prima Categoria con l’esordio ufficiale di tre delle cinque formazioni astigiane inserite in campionato nel Girone F, mentre in coppa sono state suddivise in tre diversi gironi (17, 18 e 20 per maggiori informazioni clicca qui per leggere l’articolo con il programma di questa sera)

Coppa Italia Promozione

Triangolare 18
San Domenico Savio Rocchetta-Mirafiori    3-1
Mirafiori-Borgaretto     31/8
Borgaretto-San Domenico Savio Rocchetta   10/9    
CLASSIFICA: San Domenico  Savio Rocchetta 3, Mirafiori e Borgaretto 0.

Triangolare 19
Santostefanese-Asca    2-1
Asca-Canelli    31/8 
Canelli-Santostefanese   10/9
CLASSIFICA: Santostefanese 3, Asca e Canelli.

l.b.