La Blue Roller riparte con lo Stage Internazionale a Roccaraso

25 agosto 2014 | 08:19
Share0
La Blue Roller riparte con lo Stage Internazionale a Roccaraso

Anche quest’anno Mauro Costarella è stato chiamato a far parte del team dei Tecnici che seguiranno e alleneranno gli atleti. Quindi, come da alcune stagioni a questa parte, il nutrito Gruppo Blue Roller che parteciperà allo stage dovrà condividere con altri il proprio coach (nella foto di repertorio un gruppo di atleti del sodalizio astigiano).

Saranno a Roccaraso i fratelli Kelly, Kimberly e Klay Pettinato, le sorelle Claudia e Chiara Cavagnero, Sara Staccione, Federica Sigliano, Ilaria Alloisio, Matteo Penasso e Federico Trento.

Federico Trento torna in pista proprio a Roccaraso dove, circa un mese fa, non  ha potuto gareggiare ai Campionati Italiani a causa di un infortunio patito durante un allenamento precedente i Campionati, mandando a monte quindi il lavoro di tanti mesi.

Negli stessi giorni avrà luogo un seminario dedicato all’aggiornamento dei tecnici che ha come obiettivo la “formazione continua” degli allenatori che, obbligatoriamente, devono restare al passo coi mutamenti che avvengono continuamente nella tecnica del nostro come degli altri sport; per la Blue Roller saranno “in classe” Chiara Baldi, Sara Nicolo’ ed Erika Ferrero. 

Red.