Mihaela Bat pronta per i Giochi Olimpici Giovanili in Cina

12 agosto 2014 | 06:01
Share0
Mihaela Bat pronta per i Giochi Olimpici Giovanili in Cina

Dopo un’intensa settimana di campionati italiani a Roma, l’allieva di Pino Palumbo (in questi giorni a Berlino con la Nazionale italiana per gli Europei di Nuoto) ha svolto gli ultimi allenamenti di rifinitura ad Asti prima di partire per la Moldavia, raggiungere la delegazione olimpica e successivamente raggiungere il villaggio olimpico in Cina.

Mihaela, seguita meticolosamente da Paolo Ruscello negli ultimi giorni di preparazione, dovrà dare tutto in una vasca. L’unica gara a cui è iscritta, i 50 rana è prevista per domenica 17 (ore 10 locali), nel pomeriggio cinese le semifinali (ore 18) e lunedì 18 (ore 18) l’eventuale finale.

Ma l’AstiNuoto a Nanchino non sarà rappresentato solo dalla ranista moldava: anche i fratelli australiani Chloe e Max Esposito (quest’ultimo nella foto con Mihaela Bat), pentatleti originari di Ustica, si sono allenati negli ultimi due mesi sotto la guida di Pino Palumbo: mentre la sorella maggiore vanta già un settimo posto a Londra 2012, Max farà il debutto a cinque cerchi venerdì 22 agosto.

Red.