Ottimo esordio per gli juniores del Colline Alfieri al Memorial Ferraris

26 agosto 2014 | 13:51
Share0
Ottimo esordio per gli juniores del Colline Alfieri al Memorial Ferraris

Partita in cui si nota sin da subito la superiorità in campo dei ragazzi guidati da mister Moretti e mister Quarello che scendono in campo con già due settimane di preparazione intensa ma controllata.

Gli astigiani si rendono pericolosi già al settimo minuto con Carbone che, dalla fascia destra con un tiro ad incrociare, colpisce il palo; passano solo quattro minuti e questa volta Carbone è ancora più preciso e porta in vantaggio il Colline.

Sulle ali dell’entusiasmo I gialloblu continuano a spingere e trovano il raddoppio subito dopo: al 13′ sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Carbone, Testolina (nella foto) insacca di testa, e la partita per il Colline è già in discesa. 

Prima di andare al riposo ci sono ancora diverse occasioni per gli astigiani tra cui anche la traversa colpita da Albi Torra, ma il risultato non cambia e il primo tempo termina sul 2 a 0 per il Colline.

Il secondo tempo vede nei ragazzi di mister Moretti  un calo d’intensità di gioco, ma non di attenzione come dimostra il portiere Brustolin bravo a sventare una minaccia della squadra albese al 15′; per il resto la partita scorre via senza sussulti e il risultato non cambia più.

Grazie a questo successo i gialloblu continuano il loro cammino nel prestigioso torneo astigiano; giovedì, 28 agosto alle 22, affronteranno il Chieri (campione d’Italia juniores) nella sfida che qualifica ai quarti di finale della fase regionale del Memorial Ferraris.

Colline Alfieri-Albese  2-0

Colline Alfieri: Brustolin Silvio, Cinello Stefano, Bianco Matteo, Andreotti Lorenzo, Testolina Paolo (37′ st Colonna Emanuele), Genta Manuel, Mahboub Yassine (22′ st Tohuafi Anisse), Poglio Riccardo, Torra Albi, Carbone Antonio, Gaffarelli Matteo. A  disposizione: Alongi Simone, Mercurio Stefano, Perletto Jacopo, Marinielli Luca, Baracco Mattia.

Red.

Articoli correlati:

Nella prima serata del Memorial Ferraris spicca la vittoria del Colline Alfieri