Pallapugno: in Serie B continua la cavalcata in testa del Bubbio

25 agosto 2014 | 06:44
Share0
Pallapugno: in Serie B continua la cavalcata in testa del Bubbio

Mancava solo più una partita all’appello, quella che vedeva la capolista Bubbio in trasferta sul campo del Valle Arroscia, con Marcarino e compagni chiamati alla vittoria per rispondere ai successi delle due inseguitrici, San Biagio e Canalese.

Il Bubbio non sbaglia approccio alla gara e fa suo l’incontro con il punteggio di 11 a 5, allungando nel finale dopo un inizio di partita abbastanza equilibrato con i padroni di casa che hanno provato in tutti i modi a restare agganciati nel punteggio.

Mancano solo più quattro giornate al termine della regular season e la squadra astigiana conserva due punti di vantaggio sulla coppia inseguitrice; il prossimo turno (con un anticipo già disputato ieri sera) si giocherà tra lunedì e martedì 25 e 26 agosto (giorno in cui sarà impegnata la Castagnolese) e lunedì 1 e 2 settembre (sarà ancora il Bubbio a chiudere la giornata) , subito dopo, da mercoledì 3 primi match dell’undicesima giornata.

Valle Arroscia-Bubbio 5-11

VALLE ARROSCIA: Semeria, Odetto, Claudio Somà, Daniele Bracco.

BUBBIO GM ENGINEERING: Marcarino, Marcello Bogliacino, Maurizio Bogliacino, Fabrizio Voglino.

Arbitro: Ferracin.

Serie B

Risultati 9a giornata di ritorno

Augusto Manzo-Neivese 8-11
Canalese-Speb 11-3
San Biagio-Imperiese 11-3
Castagnolese-Bormidese 11-10
Caragliese-Ricca 11-6
Cortemilia-Peveragno 11-3
Valle Arroscia-Bubbio 5-11

Classifica: Bubbio 20, Canalese, San Biagio 18, Neivese 16, Peveragno, Castagnolese, Cortemilia 12, Bormidese 10, Speb 9, Caragliese 8, Augusto Manzo, Valle Arroscia 6, Imperiese 4, Ricca 3.

Anticipo 10a giornata di ritorno

Neivese-Canalese 8-11

l.b.