Pubblicati i calendari di Serie D, l’Asti debutta in casa contro la Caronnese

14 agosto 2014 | 13:19
Share0
Pubblicati i calendari di Serie D, l’Asti debutta in casa contro la Caronnese

Sono stati pubblicati ieri infatti i calendari della Serie D 2014/15, campionato in cui, nel girone A, milita, per il quinto anno consecutivo, l’Asti Calcio che quest’anno disputerà quattro partite in più essendo il girone composto da venti squadre.

Come prevedibile il maggior numero di partite comporta anche la disputa di quattro turni infrasettimanali in programma nei mercoledì 17 settembre, 12 novembre, 21 gennaio e 25 marzo. La prima giornata si gioca domenica 7 settembre con l’Asti che debutta in casa al Censin Bosia contro la Caronnese.

Saranno solo due le domeniche di sosta dei campionati, il 28 dicembre e il 1° febbraio (per il Torneo di Viareggio), mentre nella settimana di Pasqua si giocherà in anticipo al giovedì 2 aprile; l’ultima giornata si disputerà domenica 10 maggio.

Invariata la formula che prevede la promozione della prima classificata in serie D, mentre sono sempre quattro le retrocessioni di cui le ultime due dirette mentre le altre due al termine dei play out che coinvolgeranno le squadre classifica dal sestultimo al terzultimo posto.

Si allega il calendario completo del Girone A di Serie D stagione 2014/15.

Calendario Girone A serie D 2014/15

l.b.