Riparte dal nuovo impianto di Mombercelli l’attività dell’Asd Skater

27 agosto 2014 | 10:31
Share0
Riparte dal nuovo impianto di Mombercelli l’attività dell’Asd Skater

Come nelle precedenti stagioni il sodalizio proporrà corsi di avviamento al pattinaggio artistico per bambini di età compresa tra i cinque e i tredici anni ed allenamenti finalizzati all’attività agonistica federale e promozionale. Inoltre, corsi di avviamento al pattinaggio in linea, corsi serali di pattinaggio dedicati agli adulti e sessioni di zumba, circuit training, ginnastica dolce e pilates.

La Skater, affiliata alla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, alla U.I.S.P. e riconosciuta dal CONI svolgerà le attività nella propria nuova sede sita in Mombercelli (AT). Il nuovissimo impianto, che copre un’area di 720mq. è facilmente raggiungibile percorrendo la Strada Provinciale 3 che collega Montegrosso a Mombercelli, (Via dell’Industria 2) ed è dotato di una pista regolamentare e tutte le peculiarità idonee alla pratica del pattinaggio artistico.

L’Associazione sarà inoltre presente ai Festeggiamenti Patronali di Mombercelli Domenica 31 Agosto, dalle 16 con esibizioni delle Atlete, prove per tutti coloro che vorranno saggiare l’ebbrezza del pattinaggio artistico ed avere informazioni sullo svolgimento delle attività sociali.

Red.