A Settime tutto pronto per gli Open Days della Polisportiva Libertas Meridiana

27 settembre 2014 | 09:30
Share0
A Settime tutto pronto per gli Open Days della Polisportiva Libertas Meridiana

E’ nata infatti, in questi giorni, la Polisportiva Libertas “Meridiana” che gestirà una “Scuola Calcio a 5” per bambini, alla quale affiancherà il calcio a 5 per adulti e la ginnastica per adulti. Tutto questo potrà realizzarsi grazie alla partnership con la Blue Roller Club Pattinatori Libertas.

Tutta l’attività della Polisportiva si svolgerà infatti presso il Palameridiana di Regione Bona 2, in fraz. Meridiana di Settime, l’impianto sportivo che la Blue Roller gestisce dal 2009, prima esclusivamente con il pattinaggio artistico a rotelle e adesso con un utilizzo globale che ne ottimizzerà le perfette caratteristiche di capienza e di duttilità.

L’attività Agonistica e i Corsi di Avviamento al Pattinaggio Artistico a Rotelle continueranno, come di consueto, ad essere curati dalla Blue Roller Club Pattinatori Libertas.

La “Scuola Calcio a 5” della Polisportiva Libertas Meridiana godrà della collaborazione di Asti Calcio A5, e sarà aperta a bambini e bambine di età compresa fra i 6 e gli 11 anni. Le lezioni saranno condotte da Davi Alves nei giorni di lunedì e di mercoledì, dalle ore 18,30 alle ore 19,30.

Open days lunedì 29 settembre e mercoledì 1° ottobre, dalle ore 18,30 alle ore 19,30. Il calcio a 5 per adulti troverà collocazione nelle ore serali.

La ginnastica per adulti della Polisportiva Libertas Meridiana (nelle sue diverse tipologie di G.A.G., aerobica, ginnastica dolce, step, tabata e cross-fit) sarà curata da Erika Ferrero il giovedì, dalle ore 20 alle ore 21, a partire dal 2 di ottobre con la lezione di prova gratuita.

Ulteriori informazioni: all’indirizzo “Polisportivalibertasmeridiana@gmail.com , allo 329/2891211 e per la ginnastica anche al nr. 328/0635538 (Erika).

Red.