Con il Trofeo d’Autunno alla Pista Winner si è chiuso il Regionale di Karting

22 settembre 2014 | 11:06
Share0
Con il Trofeo d’Autunno alla Pista Winner si è chiuso il Regionale di Karting

Si trattava dell’ultima prova del campionato Regionale Piemonte e Liguria, disputata nell’impianto nicese in un fine settimana complessivamente bello e attraente per i partecipanti sulle splendide colline del Monferrato.

La gara ha visto nei vari gruppi i successi di Matte Roccadelli nel gruppo cadetti, di Simone Bertolotti nel gruppo senior, di Gian Mario Garbarino nel gruppo prodriver Over, di Gian Lucio Manno per il gruppo prodriver under, di Marco Cremaschi nel gruppo 125 cambio kz2, di Giuseppe Lobaccaro nel gruppo club, e di Luca Gonella esordiente nella 100 Winner.

Il Campionato Regionale Piemonte e Liguria si chiude con i successi di Erika Lavazza nel gruppo Esordienti, di Matteo Roccadelli nel gruppo cadetti, di Lucio Manno nel gruppo cambio kz2, di Enrico Zatelli nel gruppo 125 club, di Simone Minguzzi nel gruppo prodriver under e di Gian Mario Garbarino nel gruppo 125 prodriver over.

Prima del meritato riposo gli uomini della Pista Winner sono già al lavoro per la preparazione in queste settimane del calendario delle manifestazioni di karting 2015. Per informazioni si puo’ telefonare allo 0141-726188 info@pista-winner.com

Red.