Contro il RapalloBogliasco l’Asti vuole espugnare il Censin Bosia

27 settembre 2014 | 07:31
Share0
Contro il RapalloBogliasco l’Asti vuole espugnare il Censin Bosia

L’Asti, dopo aver finalmente rotto il ghiaccio sia dal punto di vista realizzativo che con il successo, è atteso dalla sfida casalinga contro il RapalloBogliasco.

I galletti voglio centrare il primo successo stagione al Censin Bosia, dove sinora hanno rimediato un ko e un pareggio senza mai andare a segno; per farlo servirà però una prestazione come quelle sfoderate nelle due trasferte dove ha raccolto un pareggio (con l’OltrepoVoghera ma fallendo un rigore) e una vittoria domenica scorsa contro il Vallèe d’Aoste.

Mister Ascoli non avrà a disposizione lo squalificato Merito, ma punterà ancora una volta sull’intesa del duo d’attacco Lo Bosco e Vicentin autori delle reti che hanno permesso il successo in terra valdostana, dove hanno dimostrato una buona intesa.

Al Censin Bosia però arriva un RapalloBogliasco rinfrancato dal successo casalingo contro il Cuneo, dopo un avvio disastroso con tre sconfitte nelle prime tre giornate; la squadra ligure sulle ali dell’entusiasmo vorrà centrare un risultato positivo e magari fare il colpaccio.

Serie D Girone A

5a giornata

Domenica 28 settembre ore 15

Acqui-Sancolombano
Asti-RapalloBogliasco
Borgomanero-Novese
Borgosesia-Calcio Chieri
Caronnese-S.C. Vallée d’Aoste
Cuneo-Sporting Bellinzago
Derthona-Pro Settimo & Eureka
Lavagnese-Argentina Arma
OltrepoVoghera-Bra
Vado-Sestri Levante

Classifica: Sporting Bellinzago 12 punti; Caronnese 10, Lavagnese, Sestri Levante e Pro Settimo 9, Cuneo, Vado 7; Acqui, Novese 6; Argentina Arma, Asti, Bra 5, Oltrepovoghera, Sancolombano, Borgosesia 4; RapalloBogliasco, Chieri, Borgosesia, Borgomanero 3; Derthona 2; Valle D’Aoste 0.

l.b.