Diego Gherlone al via del Rally Team 971 a fianco del pilota Alessandro Cadei

17 settembre 2014 | 06:28
Share0
Diego Gherlone al via del Rally Team 971 a fianco del pilota Alessandro Cadei

Il rally prenderà il via da Chieri domenica mattina e affronterà le insidiose “prove speciali” di Montafia, Moransengo, Aramengo e Marentino.

Il Pilota Alessandro Cadei su questo percorso è di casa, infatti nel 2007 e nel 2008 lo ha visto protagonista della Classe A5 portando a termine le gara con ottimi piazzamenti.

Dopo lo sfortunato Rally Città di Torino, svoltosi a Maggio, dove Alessandro e Diego sono stati costretti a ritirarsi per problemi alla vettura i due prenderanno nuovamente il via con la loro Panda Kit Car (EffemmeAutosport) della Classe A5 proprio nella gara di casa di Alessandro. Come sempre la vettura sarà equipaggiata con i comandi speciali per disabili dalla Handytech di Moncalvo.

L’obiettivo è ottenere una piazzamento di rilievo in una difficilissima gara dove vede ben 23 partenti nella loro classe. Impresa ancora più ardua tenendo conto che la vettura con l’allestimento speciale, se pur prestazionalmente ottima, rende più difficoltosa qualsiasi manovra.

I portacolori della “Scuderia Monferrato sono comunque determinati e concentrati in quanto nelle precedenti gare (Franciacorta e Torino) hanno dimostrato di essere in grado di lottare per il podio della loro categoria.

Red.