Doppio podio per il Moto Club Alfieri nella prova degli Italiani di Enduro di Montevarchi

22 settembre 2014 | 17:29
Share0
Doppio podio per il Moto Club Alfieri nella prova degli Italiani di Enduro di Montevarchi

Il moto club Brilli Peri ha allestito una manifestazione di alto livello, sfruttando anche lo storico impianto crossistico “Miravalle”di Montevarchi dove si è disputata una delle 3 prove speciali in programma.

Ottimi risultati sono venuti dai piloti del Moto Club V. Alfieri, che hanno ottenuto un ottimo secondo posto nella 125 Cadetti con Jordi Gardiol (a destra nella foto), sempre autore di prestazioni di vertice e che ancora una volta ha lottato per tutta la gara per le prime posizioni, cedendo solo per una manciata di secondi.

Prestazione in crescendo anche per Umberto Boffa (a sinistra nella foto), che ha conquistato un eccellente terzo posto nella E3 Under, dimostrandosi come dei più quotati piloti di questa categoria. Oltre alle prove dei due principali protagonisti della giornata, si sono messi in evidenza nella manifestazione toscana anche Federico Peila, che ha chiuso 6° nella E2 Under e Walter Bossi, 14° nella stessa classe. Buon piazzamento anche per Marco Sordo, 8° nella E1 4Tempi, mentre Michele Musso ha colto il 12° posto nella E3 Under.

Un errore in prova speciale è costato caro ad Alessia Signetti, che si avviava a conquistare una interessante piazzamento tra le Lady, ma è comunque riuscita a giungere al traguardo in 7° posizione. Di rilievo anche la prestazione di Matteo Sordo, che nella difficile classe E1 4Tempi Senior coglieva il quarto posto.

Red.