Il Panathlon Asti indice il XVI Premio ”Panathlon Studio Sport”

29 settembre 2014 | 10:03
Share0
Il Panathlon Asti indice il XVI Premio ”Panathlon Studio Sport”

Il premio è destinato, ogni anno, ad atleti studenti che risiedono e frequentano Istituti nella provincia di Asti e che, nella stagione sportiva immediatamente precedente all’assegnazione del premio, abbiano conseguito lusinghieri risultati sia nello studio che nelle specifiche discipline sportive da loro praticate.

Il premio è riservato ad alunni ed alunne degli Istituti di Istruzione Secondaria di I e II Grado.

Per la XVI edizione verranno valutati i risultati scolastici, valutando la media dei voti e la condotta, e la partecipazione sportiva a livello federale e studentesco conseguiti nell’anno scolastico 2013-2014.

Questi i premi:

SCUOLA MEDIA di II Grado (Istituti Secondari di II Grado)
PREMIO PANATHLON
Euro 500.00 e Targa ricordo

SCUOLA MEDIA di I Grado (Istituti Secondari di I Grado )
PREMIO ENOT. ADRIANO FRACCHIA
Euro 300.00 e Targa ricordo

PREMIO DOTT. GIORGIO DE ALEXANDRIS ” DIVERSAMENTE ABILI”
Euro 250,00 e Targa ricordo

PREMIO “Fair Play” FRANCO GENTILE
Euro 250,00 e Targa ricordo

Le valutazioni saranno espresse dal Consiglio Direttivo del Panathlon Club di Asti e la consegna dei premi è prevista lunedì 17 novembre alle 16,30, presso la Sala Pastrone del Teatro Alfieri di Asti, alla presenza delle massime autorità cittadine, sportive e panathletiche

Le segnalazioni, corredate dalla relativa documentazione, dovranno pervenire all ‘Ufficio Educazione Fisica che, per l’occasione, si è reso disponibile a collaborare con il Panathlon Club Asti, oppure essere inviate via mail ed.fisica.asti@gmail.com entro il 31 Ottobre 2014, su carta intestata dell’Istituto a firma del Dirigente Scolastico.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all’Ufficio Educazione Fisica: tel. 0141 537938, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, dal lunedì al venerdì.

Per scaricare il modulo di iscrizione clicca QUI.

Red.