L’Asti in cerca di riscatto nella trasferta sul campo dell’ambizioso Oltrepovoghera

12 settembre 2014 | 10:19
Share0
L’Asti in cerca di riscatto nella trasferta sul campo dell’ambizioso Oltrepovoghera

Essendo composto da venti squadre, infatti, sono in programma anche alcuni turni infrasettimanali ed il primo di questi sarà mercoledì prossimo, per cui in otto giorni l’Asti Calcio scenderà in campo tre volte.

Si parte con la delicata sfida in trasferta contro l’ambiziosa matricola Oltrepovoghera, squadra molto accreditata alla vigilia che ha confermato sul campo nella prima giornata quanto di buono si era detto su di lei andando a vincere per 3 a 1 sul campo del Borgomanero.

L’Asti, invece, è chiamato a riscattare il passo falso casalingo della prima giornata (0-2 contro la Caronnese) e vuole iniziare subito dalla trasferta lombarda della seconda giornata, in attesa poi di ospitare il Bra al Censin Bosia nel turno infrasettimanale (3a giornata). Mister Ascoli dovrà fare a meno di Campanaro, squalificato per un turno dopo l’espulsione di domenica scorsa per doppia ammonizione. 

Serie D Girone A

2a giornata

Domenica 14 settembre ore 15

Argentina Arma-Calcio Chieri
Bra-Cuneo
Caronnese-Vado
Novese-Acqui
OltrepoVoghera-Asti
Pro Settimo & Eureka-Borgomanero
RapalloBogliasco-Borgosesia
S.C. Vallée d’Aoste-Lavagnese
Sestri Levante-Derthona
Sporting Bellinzago-Sancolombano

Classifica: Sestri Levante, Acqui, CAronnese, Oltrepovoghera,  Sporting Bellinzago, Cuneo, Lavagnese, Sancolombano, Vado 3, Derthona, Argentina 1, Rapallobogliasco, Asti, Borgomanero, Borgosesia, Chieri, Novese, Bra, Pro Settimo&Eureka, Valle d’Aoste 0

l.b.