L’Asti va a caccia della prima vittoria nella trasferta valdostana

19 settembre 2014 | 11:13
Share0
L’Asti va a caccia della prima vittoria nella trasferta valdostana

Reduce dal pareggio casalingo contro il Bra nel turno infrasettimanale, l’Asti è atteso dalla sempre difficile trasferta contro il Vallèe d’Aoste. 

Se i galletti hanno iniziato il campionato con soli due punti in tre gare, di cui due in casa, i valdostani hanno fatto peggio, perdendole tutte e tre (anche se due in trasferta); il Vallèe d’Aosta è una delle sole tre squadre che seguono in classifica l’Asti, tutte a zero punti (le altre due sono Chieri, a sorpresa, e RapalloBogliasco.

Entrambe le squadre scendono in campo alla ricerca del loro primo successo stagionale, i biancorossi di Mister Ascoli sono chiamati ad un prestazione migliore di quella fornita mercoledì contro il Bra, ma più simile a quella di domenica scorsa quando, sempre in trasferta, hanno sfiorato il successo contro l’OltrepoVoghera. 

Serie D Girone A

4a giornata

Domenica 21 settembre ore 15

Argentina Arma-Borgosesia
Bra-Vado
Caronnese-Borgomanero
Novese-Lavagnese
Pro Settimo & Eureka-OltrepoVoghera
RapalloBogliasco-Cuneo
S.C. Vallée d’Aoste-Asti
Sancolombano-Calcio Chieri
Sestri Levante-Acqui
Sporting Bellinzago-Derthona

Classifica: Lavagnese e Sporting Bellinzago 9 punti; Cuneo, Caronnese e Vado 7; Acqui, Sestri Levante e Pro Settimo 6; Oltrepovoghera, Sancolombano e Argentina 4; Borgosesia, Borgomanero e Novese 3; Derthona, Asti e Bra 2; RapalloBogliasco, Chieri e Valle D’Aoste 0.