La navigatrice canellese Chiara Lavagno pronta per il Rally Valli Cuneesi

4 settembre 2014 | 10:55
Share0
La navigatrice canellese Chiara Lavagno pronta per il Rally Valli Cuneesi

Giuseppe Roberto Bevacqua e Silvia Gallotti hanno conquistato il quarto posto assoluto e primo di S2000 mentre Paolo Vigo e Nicola Berutti hanno trionfato tra le S1600 con un sesto posto assoluto.

“Grande gara con un’organizzazione fantastica” ha esordito il navigatore Nicola Berutti. “Io e Paolo siamo partiti subito all’attacco stampando un tempone sulla prima prova speciale corsa in condizioni difficilissime poi, man mano, le condizioni sono migliorate ed i tempi scesi. La gara per noi è stata senza problemi a parte quando al C.O. della seconda assistenza si è rotto il cavo della frizione. Abbiamo potuto continuare solo grazie all’aiuto di Paolo Bellingeri della Pool Racing che ci ha fornito il ricambio”.

Dopo questi successi il Vm Motor Team è pronto a ripartire con il suo “equipaggio rosa” formato da Wilma Grosso e Chiara Lavagno che prenderanno il via al Rally Nazionale “Valli Cuneesi” in programma per il prossimo 5 e 6 Settembre. La manifestazione cuneese, iscritta nel calendario IRC, nella sua configurazione nazionale prevede otto tratti cronometrati, per un totale di circa 80 km, e prenderà il via venerdì 5 Settembre dalle ore 17.00 in piazza Manuel a Dronero. L’arrivo è previsto per il giorno successivo dalle ore 16.40 sempre a Dronero.

Red.