La New Driver’s Team al via del Rally Team 971 con dieci equipaggi

17 settembre 2014 | 08:11
Share0
La New Driver’s Team al via del Rally Team 971 con dieci equipaggi

Il presidente Adriano Zanatta strizza l’occhio alla vittoria assoluta in modo particolare con Elwis Chentre secondo assoluto lo scorso anno. Il valdostano sarà in gara sulla stessa Punto Abarth insieme a Isabella Gualtieri.

A dar man forte al pilota di Roisan saranno al via Francesco D’Ambra e il navigatore astigiano Elio Tirone anche loro su una Punto Abarth e con la stessa vettura anche Marco Orlando e Arianna Ravano. Da tenere particolarmente d’occhio la prova di Patick Gagliasso e Dario Beltramo fra i sicuri protagonisti delle zone alte della classifica con la Peugeot 207.

Franco Mastrazzo e Jody Capitanio portano in gara la Peugeot 306 nella classe K11 e la classe R3 è rappresentata da Piermario Cornaglia e Andrea Canali al via con la Renault Clio. Piacevole ritorno nella classe A7 a bordo di una Clio Williams per Emanuele Mattiazzo e l’astigiano Walter Nicola (nella foto) che ricostruiscono la coppia storica di un passato pieno di soddisfazioni.

A completare lo schieramento della New Driver’s c’è la sfida in classe A7 fra Cosimo Mazzarà con Fulvio Ambrosino e Andrea Surra in gara con Massimiliano Di Martino entrabi sulle Fiat Uno Turbo. Chiudiamo con una novità in classe A5 dove Davide Crocco e Cosimo Longo portano in gara la curiosa Daihatsu Sirion.

Red.