La Skull Boxe Club porta ad Asti nel prossimo week end tre serate di grande pugiliato

28 settembre 2014 | 17:56
Share0
La Skull Boxe Club porta ad Asti nel prossimo week end tre serate di grande pugiliato

La Skull Boxe Club ha deciso, per la prima volta dopo anni, di presentare al pubblico astigiano una manifestazione che coprisse l’intero week end; e così Asti sarà la sede delle qualificazioni ai Camponati Italiani per le categorie School Boys, Junior e Youth più la serata Elite e la difesa della cintura Regionale da parte del pugile di casa Nourdine Hassan.

Tre serate complete di grandi incontri a partire da venerdì sera, 3 ottobre, quando, dalle 20,30 presso la palestra del Giobert, si disputeranno le semifinali nazionali regionali Senior (previsti 8 incontri) e il trofeo LA LUNA che vedrà combattere i migliori prospetti delle 3 palestre piu famose del Piemonte. Tra i pugili della Skull Boxe dovrebbero combattere Patrascu Paolo, Sadikaj Eliseo e l’esordiente Nosenzo Chiara a contatto pieno, tutti under 18.

Sabato seconda serata, sempre dalle 20,30 al Giobert, con il torneo nazionale regionale delle categorie School Boys, Junior e Youth che vedranno salire sul ring, nella categoria juniores 70 kg, il giovanissimo talento della Skull Etinosa Oliha; completa la serata l’evento clou: la difesa del titolo regionale del campione astigiano Nourdine Hassan, punta di diamante del sodalizio organizzatore dell’evento.

Grande chiusura domenica con le finali delle varie categorie, ultimo atto della manifestazione che verrà presentato domani, lunedì 29 settembre, alle 11 presso la Sala Giunta del Comune di Asti, insieme a due altri importanti eventi che Asti ospiterà domenica prossima, 5 ottobre, “Sport in Piazza” e “Libera-mente in 1/2 al Parco”.

Red.