Leonardo Poggio della KB Center 2000 alle finali di Caserta del Trofeo Coni Esordienti

29 settembre 2014 | 16:24
Share0
Leonardo Poggio della KB Center 2000 alle finali di Caserta del Trofeo Coni Esordienti

Grande soddisfazione per la società astigiana KB Center 2000 di Neri Baglione che ha visto selezionato uno dei suoi atleti della rosa giovanile più promettenti: Leonardo Poggio, classe 2000.

Leo, infatti, farà parte della delegazione di 8 atleti selezionati in tutto il Piemonte, che prenderà parte alle finali nazionali di questo prestigioso torneo per giovanissimi voluto dal Coni ed al quale possono partecipare solo le associazioni iscritte alla Federazione ufficiale, la Fikbms appunto (massima Federazione nazionale Coni).

Le finali di questa disciplina come di tutti gli altri sport,si svolgeranno a Caserta dal 9 al 12 di ottobre. La manifestazione prenderà il via con una cerimonia di apertura dei Giochi addirittura nella bellissima Reggia di Caserta, per poi proseguire nei diversi palasport assegnati ad ogni disciplina.

Leonardo, insieme ai suoi compagni di squadra, sarà spesato interamente dal Coni per viaggio, vitto e alloggio e ai ragazzi verrà consegnata la tuta della rappresentativa. Quasi tremila atleti in totale per tutte le discipline sportive confluiranno a Caserta per quel l’appuntamento.

Un’esperienza unica e ambita dunque per l’atleta astigiano a cui va un grande in bocca al lupo da parte di tutta la sua società e di tutti gli sportivi astigiani.

Red.