Pioggia di podi nel week end per il Pedale Canellese

22 settembre 2014 | 17:02
Share0
Pioggia di podi nel week end per il Pedale Canellese

La corsa, organizzata dal Pedale Acquese è ormai una classica nel suo genere perché è impostata su sprint in salita con batterie da cinque corridori per volta che si giocano il podio.

Il Pedale Canellesi ha visto salire sul secondo gradino del podio tra i G1 Gabriele Moraglio e tra i G2 Davide Giorgjiev, Gabriele Gatti vince nella categoria G3, Danilo Urso tra i G4, davanti a Riccardo Grimaldi, Simone Alexov e Antonio Giorgijev. Alessio Urso è terzo tra i G6.

Gli altri ragazzi, Massimo Pasquetti, Fabio Pagliarino, Simone Bodrito e Luca Teofilo, essendo in corsa per il Trofeo U.N.V.S sez.Giovanni Gerbi Strada e MTB, hanno partecipato alla gara di Montà d’Alba di MTB, il Cross Country superpole mini bikers. Simone Bodrito ha vinto la classifica U.N.V.S.

Sul podio della gara di MTB sono saliti i biker Lorenzo Olmo 3° nella cat.G1, mentre tra i G2 è 2° Fabio Fanello, Giulio Bianco 4°, Fabio Pagliarino 13°, Niccolo’ Penna 19°. Filippo Amerio è 16° nella categoria G3; ottimo 6° posto per Federico Grea tra i G6.

Infine, l’esordiente Eugenio Gozzellino ha chiuso in 15° posizione nel Trofeo Papà Benotto di Rosta.

Red.