Ricco fine settimana di gare al Golf Città di Asti con il Trofeo Armonia e l’Alciati Cup

9 settembre 2014 | 12:18
Share0
Ricco fine settimana di gare al Golf Città di Asti con il Trofeo Armonia e l’Alciati Cup

Oltre alla ProAm disputata ieri, lunedì 8 settembre (clicca qui per leggere l’articolo) sabato e domenica scorsi si sono disputati il Trofeo Armonia ad Adriana Rizzetto e l’Alciati Cup.

Grande prova di Adriana Rizzetto che, consegnando uno score di 38 punti, si è aggiudicata il “2° Trofeo Armonia tra salute e Bellezza”. Alla spalle della dominatrice della manifestazione Fabio Aprà (34 punti) davanti a Gianni Cravero (33 punti). Il giovane Corrado Trusiano con 27 punti si è aggiudicato la classifica “Lordo”.

In Seconda Categoria Alessandra Bertone (41 punti) è salita sul gradino più alto del podio davanti ad Angiolino Plcchi (36 punti) e Ramona Micu (36 punti). In terza categoria successo di Pierguido Drago (36 punti) davanti a Giancarlo Tartaglino (35) e Monica Sardella (32). La categoria Senior è stata vinta da Enzo Naso (33 punti) mentre quella Lady da Marzia Milanesio (36 punti) (nella foto 1 i premiati).

Alciati Cup 2014 minDomenica è andata in scena l’Alciati Cup una doppia gara, 9 buche “4 Palle” e 9 buche “Greensome”, con classifiche separate.

La “4 Palle” è stata vinta da Federico Sità con Giacomo Iglina (23 punti) davanti ad Andrea Ribero e Caterina Riccomagno (22 punti).

La Classifica “Greensome” è stata vinta da Karla Vigliotta ed Edoardo Protto (21 punti) davanti a Cristina Forno e Giuseppe Forno (21 punti).

La classifica Assoluta è stata assegnata a Paolo Repossi con Mirna Bellini (44 punti). Il “nearest to the pin” alla buca 2 è stato vinto da Carlotta Locatelli, alla buca 3 Mirna Bellini, alla buca 6 Maura Gado e alla buca 8 Annalisa Franco (nella foto 2 i premiati).

Red.