Successo a Canelli per il 1° Memorial Aldo Domanda (Foto)

2 settembre 2014 | 12:31
Share0
Successo a Canelli per il 1° Memorial Aldo Domanda (Foto)

Ex presidente del Pedale Canellese, Aldo Domanda è stato socio fondatore del sodalizio della città spumantiera; in suo ricordo, i familiari, insieme ad alcuni ragazzi del Pedale Canellese, si sono recati al cimitero per portare un mazzo di fiori donato dalla società.

Podio tutto canellese nella G1 (7 anni) dove si è imposto Massimo Pasquetti seguito dal compagno Gabriele Moraglio secondo e terzo Davide Giorgijev.

Tra i G2 vince Matteo Gabelloni, dell’Ucd Morego La Fratellanza, per il Pedale Canellese da segnalare un ottimo piazzamento di Fabio Pagliarino, secondo, mentre è quinto Gabriele Gatti.

Nella G3 (9 anni) è Giovanni Comba della Rostese ad imporsi. Il canellese Danilo Urso si è piazzato terzo. Vittoria di Simone Bodrito nella G4 (10 anni), quarto Riccardo Grimaldi seguito da Matteo Gatti e Antonio Giorgijev.

Nella G5 (11 anni) un’altra vittoria di Gabriel Fede (Melograno cycling team) davanti al compagno di squadra, l’astigiano Riccardo Frontera. Nella stessa gara è quinto il canellese Luca Teofilo.

Vittoria femminile tra i G6, con Chiara Parusso, dell’Alba Bra Langhe e Roero a precedere il primo maschio, il compagno di squadra Nicolo Pettiti. Alessio Urso (Pedale Canellese) è secondo.

Per vedere alcune immagini della manifestazione clicca QUI, per le classifiche complete di tutte le categorie clicca QUI.

Red.