A San Paolo Solbrito il sigillo di Edmil Albertone e Gloria Barale

19 ottobre 2014 | 11:55
Share0
A San Paolo Solbrito il sigillo di Edmil Albertone e Gloria Barale

Numerosi i partecipanti alla corsa organizzata dalla Polisportiva Mezzaluna, in collaborazione con il Comune e la Pro Loco di San Paolo Solbrito, così come tanto l’entusiasmo dei giovanissimi che hanno animato le gare riservate agli under 18.

Tra gli uomini si rivede Edmil Albertone del Città di Genova, che dopo un lungo periodo di tribolazioni per infortuni torna alla vittoria e alle buone sensazioni. Al secondo posto è giunto il giovane portacolori dell’Atletica Alba Davide Scaglia, che ha preceduto il compagno di squadra Andrea Audisio. Al quarto posto troviamo il primo tesserato per una società astigiana, Luca Straropoli della Vittorio Alfieri Asti.

Senza storia la gara femminile, con la cussina Gloria Barale a imporre il terzo sigillo consecutivo in questa corsa che la forte atleta albese ama particolarmente. 

Lotta serrata per il secondo posto, per i primi cinque chilometri con Lucia Natalicchio della Ferrero e Loredana Ferrara della Boggeri Arquata a battagliare, tallonate da Claudia Solaro, astigiana del Cus Torino. Nella parte più impegnativa della gara se ne va la Natalicchio, seguita dalla Solaro; le due staccano nettamente la portacolori dell’Arquata. Alla fine è l’albese a giungere seconda, seguita a una trentina di secondi dalla Solaro, ancora lontana da una condizione fisica accettabile.

Per consultare la classifica completa clicca QUI.

l.b.