Al Golf Feudo di Asti tre imperdibili fine settimana di grandi tornei

14 ottobre 2014 | 15:27
Share0
Al Golf Feudo di Asti tre imperdibili fine settimana di grandi tornei

Si parte sabato prossimo, 18 ottobre, con il Trofeo Barbero, gara organizzata nel meraviglioso contesto del campo a 18 buche all’insegna non solo dello sport ma anche della solidarietà. Il Golf Feudo di Asti e Barbero Torroneria e Cioccolateria, storica azienda dolciaria di Asti, infatti si mettono insieme nel sostegno all’Associazione Dynamo Camp Onlus, organizzazione No Profit che opera nell’ambito dell’assistenza sociale e socio-sanitaria di bambini affetti da gravi patologie.

Parte dell’incasso sarà devoluto a favore dell’Associazione e durante il corso di tutta la giornata saranno presenti due ambasciatori di Dynamo Camp che illustreranno le attività svolte dall’Associazione e effettueranno una raccolta fondi con il contributo della quale i bambini malati potranno trascorrere una settimana gratuitamente presso Dynamo Camp.

Nel fine settimana successivo, precisamente domenica 26 ottobre, è la volta del Trofeo del Tartufo. L’Azienda Agricola Ferraris di Castagnole Monferrato, produttore di Ruchè e il Tartufo bianco di Montechiaro d’Asti insieme in una gara sulle 18 buche del Golf Feudo di Asti. In premio tartufi bianchi e prestigiose confezioni di Ruchè Ferraris. La premiazione sarà seguita da un ricco buffet offerto dai promotori della gara a base di risotto al tartufo bianco e battuta di carne cruda di Montechiaro con tartufi, in accompagnamento sarà servito vino Ruche Ferraris.

Si chiude con il botto, infatti sabato 1° novembre va in scena la spettacolare “Halloween Cup”, gara organizzata dal circolo astigiano sempre sul percorso delle 18 buche alla quale i partecipanti avranno la possibilità di partecipare in maschera. Ovviamente zucca e premi per tutti!

Red.