Asti: bagno di folla per la terza edizione di Sport in Piazza (Foto)

5 ottobre 2014 | 17:55
Share0
Asti: bagno di folla per la terza edizione di Sport in Piazza (Foto)

Per tutto il pomeriggio in piazza Alfieri tantissime famiglie hanno avuto la possibilità di avvicinarsi alle più svariate discipline sportive.
L’abbinamento con altre manifestazioni nel centro di Asti, come il Mercato delle Regioni e Liberamente in 1/2 al Parco, è stato vincente: il cuore della città è stato a misura di famiglia, e gli astigiani hanno apprezzato, affollando gli stand fino al tramonto.

Il momento clou del pomeriggio, che ha tenuto tutti con il naso all’insù, è stato il lancio dei paracadutisti, con il pluricampione italiano Claudio Borin che è atterrato perfettamente al centro del ring della KB Center 2000.

Soddisfazione in casa Coni Asti, con il delegato provinciale, Lavinia Saracco (nella foto con Bruna Spano e Beppe Rizzo allo stand del Coni), entusiasta della riuscita della giornata, così come l’amministrazione comunale.

L’occasione è stata utilizzata anche dagli sportivi per parlare della situazione dei lavori negli impianti sportivi astigiani con il sindaco, Fabrizio Brignolo, passato nel corso del pomeriggio a constatare di persona il successo di Sport in Piazza: in particolare, un gruppetto di giovanissimi ha chiesto al primo cittadino quando sarà riaperta la piscina, e lo stesso ha rassicurato che saranno rispettati i tempi previsti.

Per vedere le foto della manifestazione clicca QUI.

s.c.

Articoli correlati

Asti, ecco tutte le proposte di Sport in Piazza (Foto)