Buona prestazione per Chiara Lavagno con Wilma Grosso al Jolly Rally

6 ottobre 2014 | 08:51
Share0
Buona prestazione per Chiara Lavagno con Wilma Grosso al Jolly Rally

Nuovo podio assoluto per la scuderia alessandrina al 33° Rally “Valli del Bormida” grazie al terzo posto di Paolo Vigo e Luca Costantini.

“Per noi la gara è iniziata “malino” con una scelta di gomme conservativa, optando per delle RE “aperte”” ha commentato all’arrivo il navigatore ligure tornato alle gare dopo 4 anni di inattività. “Dopo il refuelling di Garessio abbiamo messo quattro stampo e abbiamo cercato di scalar posizioni. Il ritiro di Levratto ci ha aiutato tanto quanto ci è dispiaciuto. Arrivati al 4° posto assoluto ci è giunta la notizia dell’acquazzone sulla prova Scravaion che ha penalizzato Ameglio “regalandoci” di fatto il 3° posto assoluto”.

“Per quanto mi riguarda il Rally del Bormida ha segnato il mio ritorno ai rally dopo uno stop iniziato dopo il Rally di Sanremo del 2010. Sicuramente far dei test alcuni giorni prima della gara mi ha aiutato, con tanto di “coccole” anche da parte dei meccanici. E’ stata una gara emozionante e fortunatamente diversa rispetto a come avevo lasciato” ha concluso Luca Costantini.

Buona anche la prestazione degli equipaggi impegnati al 3° “Jolly Rally”: Wilma Grosso e la canellese Chiara Lavagno (nella foto a fine gara) hanno conquistato la 5° posizione di classe N3 con una gara molto regolare, mentre Lorenzo Castelli Villa con alle note Stefano Demartini hanno chiuso al 10° posto di classe N2.

Red.