Con una corsa tutta all’attacco al Giro dell’Emilia si chiude la stagione della Servetto Footon

14 ottobre 2014 | 06:52
Share0
Con una corsa tutta all’attacco al Giro dell’Emilia si chiude la stagione della Servetto Footon

Sulle strade emiliane, la formazione guidata da Dario Rossino si è resa protagonista in più occasioni durante la prima edizione di questa splendida corsa. Partenza da Piazza Costituzione a Bologna e arrivo posto al termine dell’ascesa del San Luca: 99 km di corsa in cui Annalisa Cucinotta e compagne hanno provato a movimentare la gara dall’inizio alla fine.

La forte atleta friulana (nella foto di repertorio), infatti, è riuscita anche ad aggiudicarsi lo speciale traguardo volante in località Cento (FE). Brave tutte le atlete della formazione astigiana che hanno onorato ancora una volta la maglia del Team Servetto Footon.

La stagione 2014, ora, si può definitivamente dire conclusa. Le ragazze hanno corso bene, provando ad attaccare in più occasioni. Un ringraziamento particolare lo vorrei fare a Svetlana Bubnenkova, un esempio in gruppo. Una forte atleta che spesso quest’anno ha messo a disposizione delle compagne la sua esperienza e si è messa al lavoro per le compagne più giovani. Ha voluto chiudere la sua splendida carriera con noi e noi, la vogliamo ringraziare per tutto ciò che ci ha regalato e dato in questo 2014”. Queste le parole del Direttore Sportivo del Team Servetto Footon, Dario Rossino.

Red.