Grande successo per la tre giorni di pugilato arricchita dalle vittorie dei pugili della Skull Boxe

6 ottobre 2014 | 09:34
Share0
Grande successo per la tre giorni di pugilato arricchita dalle vittorie dei pugili della Skull Boxe

Il lungo week end è iniziato venerdì sera che ha celebrato ad alti livelli il quindicenne, ormai noto al pubblico della boxe, Oliha Etinosa che si é qualificato alle fasi finali dei Campionati Italiani della categoria Junior. Il suo é stato un match a senso unico, aggressivo, concentrato, ha domato senza troppi problemi l’avversario e ha chiuso l’incontro alla seconda ripresa per KO tecnico.

Gli altri match della serata per la Skull Boxe sono stati di Patrascu Paolo che ha vinto contro un avversario molto ostico e Sadikaj Eliseo che non é andato oltre il pari pur disputando un bellissimo incontro.

Sabato é stata la volta di Lazzarato Erik che ha riconquistato la cintura Cento Torri della città di Asti contro Tartaro Francesco, pugile affermato della Canavesana Boxe. Di Erik il titolo di miglior pugile della serata.

La seconda cintura in palio era quella Piemontese dei 64 kg già conquistata e difesa da Nourdine Hassan per ben 4 volte. É stata accettata la sfida in vista dell’organizzazione casalinga, sfida lanciata da Sella della Boxe Grugliasco. Anche in questo caso match a senso unico con un concentratissimo Hassan sul quadrato che ha chiuso l’incontro già dalla prima ripresa per KO tecnico. Difende così per la quinta volta la cintura piemontese Welter (nella foto la premiazione).

I prossimi impegni in agenda sono per Oliha Etinosa che sarà impegnato negli interregionali tra un paio di settimane e per Nourdine Hassan impegnato con il tecnico Greguoldo Davide invece nella consueta trasferta negli States presso la Wild Card Boxing Club del Maestro Freddie Roach.

Red.