I Pulcini del San Paolo Solbrito si aggiudicano il derby contro il Cantarana

15 ottobre 2014 | 09:13
Share0
I Pulcini del San Paolo Solbrito si aggiudicano il derby contro il Cantarana

Nella seconda giornata di campionato i giovani orange hanno superato nel derby i cugini del Cantarana con il punteggio finale di cinque a tre, 3 a 2 se si tiene contro dei tempi chiusi con i parziali 2-0, 1-1, 2-2.

Il primo derby del campionato dei pulcini misti sampaolesi della stagione 2014/2015 ha visto la formazione orange prevalere su quella del Cantarana, che curiosamente indossava anch’essa un divisa arancione. Dopo la goleada della settimana scorsa per gli orange “originali” si è trattato di un impegno ben più complicato poiché gli avversari questa volta non erano per nulla intimoriti e pronti a giocarsi al meglio la partita.

Il primo tempo però era di fatto dominato dalla formazione orange e grazie alle ottime realizzazioni di Alessandro e Stefano si concludeva con il risultato all'”inglese” (2-0). Il secondo ed il terzo tempo erano molto più equilibrati ed infatti si concludevano entrambi in pareggio: il secondo 1-1 (con rete di Alessandro), il terzo 2-2 (con reti di Alessandro e Federico).

Non troppo soddisfatto mister Peruzzi della prova dei piccoli sampaolesi, soprattutto per la qualità del gioco. Sicuramente è pesata sia l’assenza del metronomo del centrocampo orange sia la prova incolore di qualcun altro, ma si sono comunque viste alcune belle giocate e numerose sono state le occasioni da goal non finalizzate.

Nel prossimo turno ci sarà un altro derby per i piccoli orange: si andrà a far visita al Villafranca d’Asti e sarà l’occasione per una rivincita dopo la finale persa in zona Cesarini al torneo di Baldissero Torinese solo un mese fa.

Red.