I risultati della quarta giornata di serie A di calcio a 5 con l’Asti fermo per riposo

20 ottobre 2014 | 06:12
Share0
I risultati della quarta giornata di serie A di calcio a 5 con l’Asti fermo per riposo

E’ stato un turno che ha visto l’Asti calcio a 5 fare da spettatore essendo fermo per il turno di riposo, mentre provano a scappare la Luparense, prima a dieci punti, e la Lazio, seconda a nove. I campioni d’Italia vincono per la seconda volta in settimana (martedì avevano recuperato il match della seconda giornata contro Fabrizio Corigliano) con sei reti all’attivo: dopo il sei a zero alla squadra calabrese arriva il 6 a 1 al Napoli, mentre la Lazio si impone 5 a 2 sul Kaos Futsal.

A quota sette sale il Futsal Città di Sestu che vince la sfida tra neopromosse contro il Fabrizio (3 a 2), dopo aver preso a tavolino i tre punti della prima giornata quando perse con l’Acqua&Sapone che schierava De Oliveira squalificato. La squadra abruzzese si consola con la vittoria per 5 a 1 sul Rapidoo Latina, mentre tra Real Rieti e Pescara termina con un pirotecnico 5 a 5. 

Il campionato ora si ferma per lasciare spazio alla Futsal Continental Cup, che vedrà l’Italia impegnata in Kuwait. Raduno da oggi a Roma, martedì la partenza, giovedì l’esordio in una competizione che vede al via anche Brasile, Argentina, Egitto, Guatemala, Kuwait, Giappone e Repubblica Ceca. Si torna in campo venerdì 31 ottobre per Napoli-Lazio che aprirà la quinta giornata, completata da Kaos-Sestu, Pescara-Luparense, Corigliano-Acqua&Sapone e Latina-Asti. Riposerà il Real Rieti.

Serie A Calcio a 5

Risultati 4a giornata

Acqua&Sapone Emmegross-Rapidoo Latina 5-1
Futsal Città di Sestu-Fabrizio Corigliano Calabro 3-2
Lazio-Kaos Futsal 5-2
Luparense-Napoli 6-1
Real Rieti-Pescara 5-5
Riposa: Asti

Classifica: Luparense 10, Lazio 9, Real Rieti, Futsal Città di Sestu 7, Fabrizio Corigliano Calabro 6, Asti*, Pescara*, Kaos Futsal 4, Acqua&Sapone Emmegross*, Rapidoo Latina 3, Napoli* 0

*una partita in meno per turno di riposo

l.b.