I risultati della seconda giornata della serie A di Calcio a 5

6 ottobre 2014 | 07:22
Share0
I risultati della seconda giornata della serie A di Calcio a 5

La seconda giornata del massimo campionato è stata aperta dal pareggio degli orange in terra sarda sabato pomeriggio, ma si chiuderà solo martedì 14 ottobre quando verrà disputata la partita tra Luparense e Fabrizio Corigliano, rinviata per gli impegni in Europa della Luparense che purtroppo è stata eliminata nel Main Round.

In attesa di questa partita, che vedrà sfidarsi due squadre vincenti all’esordio, l’unica formazione a punteggio pieno è la Lazio, giustiziera dell’Asti nel primo turno, grazie al netto 6 a 1 inflitto al Rapidoo Latina, a sua volta unica squadra a partite piene ancora ferma al palo (anche il Napoli è fermo a zero ma ha riposato nel primo turno).

L’Asti, fermata sul pareggio dal Città di Sestu in una partita in cui si è sempre trovata ad inseguire, deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria che gli orange puntano a centrare nel big match della terza giornata quando al PalaSanQuirico arriverà l’Acqua&Sapone Emmegross.

Serie A calcio a 5

Risultati 2a giornata

Futsal Città di Sestu-Asti 3-3
Lazio-Rapidoo Latina 6-1
Pescara-Napoli 5-1
Real Rieti-Kaos Futsal 5-4
Luparense-Fabrizio Corigliano Calabro rinviata al 14/10 (ore 20)
Riposa: Acqua%&Sapone Emmegross

Classifica: Lazio 6, Pescara, Real Rieti, Luparense**, Kaos Futsal, Acqua&Sapone Emmegross*, Fabrizio Corigliano** 3, Asti, Futsal Città di Sestu 1, Napoli*, Rapidoo Latina 0.

*una partita in meno per turno di riposo
**una partita in meno rinviata

l.b.