Il nuovo coordinatore delle Rappresentative Piemonte Valle d’Aosta è Fabrizio Viassi

15 ottobre 2014 | 15:33
Share0
Il nuovo coordinatore delle Rappresentative Piemonte Valle d’Aosta è Fabrizio Viassi

Il Presidente del Comitato Regionale Ermelindo Bacchetta ha presentato Viassi (nella foto fonte www.alessandrianews.it)  alle testate giornalistiche in una conferenza stampa tenutasi questa martedì sera a Borgaro: sarà lui a coordinare le squadre Giovanissimi, Allievi e Juniores, e di quest’ultima sarà anche l’allenatore.

Dopo l’introduzione del presidente, che ha parlato di progetto triennale condiviso, Viassi, il cui curriculum è in allegato, ha spiegato quali saranno i punti più importanti del suo progetto, soprattutto scouting e costante mappatura di tutto il territorio, con particolare attenzione per le categorie giovanili in modo da costruire un importante percorso di filiera.

Nelle prossime settimane saranno resi noti i nomi degli altri allenatori delle Rappresentative Regionali.

L’obiettivo della rappresentative regionali è ovviamente la 54a edizione del Torneo delle Regioni che si terrà a Milano e sarà organizzata dal Comitato Regionale Lombardia; l’evento si svolgerà nella prima settimana di giugno in concomitanza con l’EXPO 2015 che tutte le rappresentative partecipante avranno la possibilità di visitare.

Il Comitato Regionale Piemonte Valle d’Aosta prenderà parte al torneo con tutte e sei le rappresentative: Juniores, Allievi, Giovanissimi calcio a 11 maschile, calcio a 11 femminile, calcio a 5 e calcio a 5 femminile. Già noto il girone e la sua composizione in cui sono inserite le quattro selezioni maschili: è il Gruppo D insieme a Basilicata, Toscana e Molise.

Curriculum Fabrizio Viassi

Red.