L’Hasta Volley sconfitta dal Fossano nella semifinale della Coppa Ticino

11 ottobre 2014 | 11:44
Share0
L’Hasta Volley sconfitta dal Fossano nella semifinale della Coppa Ticino

Dopo aver chiuso all’ultimo posto il proprio girone, la squadra astigiana è stata superata in semifinale dal Volley Got Talent di Fossano, giovedì sera, con il punteggio di 3 a 0. Dopo un primo set equilibrato, vinto 26 a 24 dalla squadra cuneese, gli astigiani sono calati nel secondo, perso 25 a 17 e poi hanno provato il tutto per tutto nel terzo, ma il Volley Got Talente ha chiuso l’incontro facendo suo il parziale per 25 a 22.

L’Hasta Volley giocherà domani, domenica 12 ottobre alle 15, la finale per il terzo posto contro il Nuncas Chieri, partita in programma al PalaMaddalene di Chieri; si tratta di un vero e proprio anticipo di campionato di Serie B2 che prenderà il via sabato prossimo, 18 ottobre sempre contro la squadra torinese, ma in casa, al Palazzetto di Via Gerbi (ore 18).

Prima del debutto in campionato la squadra astigiana si prepara per la presentazione ufficiale, in programma martedì 14 ottobre alle 18,30 presso il Comune di Asti.

Per la cronaca la finale della Coppa Ticino vedrà protagonista due squadre cuneesi; oltra alla squadra di Fossano, infatti, in finale c’è anche l’Inalpi Busca (vincente al tiebreak su Chieri).

Semifinale Coppa Ticino

Volley Got Talent-Hasta Volley 3-0 (26-24 25-17 25-22)

Red.