La giovani Fucsia partono con una vittoria e una sconfitta, ottimo esordio per i Fucsia boys

22 ottobre 2014 | 08:10
Share0
La giovani Fucsia partono con una vittoria e una sconfitta, ottimo esordio per i Fucsia boys

Domenica, 19 ottobre, primo incontro ufficiale per la squadra juniores (nella foto) che prende parte al Campionato Open Csi di Asti; nell’incontro della prima giornata le giovani fucsiette sono scese in campo contro la Libertas Antignano, formazione fortissima e sempre ai vertici da diversi campionati, e quest’anno ulteriormente rinforzatasi.

Come da pronostico della vigilia la vittoria è andata all’Antignano per 4-1, ma le ragazze nicesi hanno ben figurato giocando bene e senza timori reverenziali contro un avversario tosto e ben più esperto. Per le Fucsia in rete è andata Aurora Nicoli.

Il giorno successivo, lunedì 20 ottobre, di nuovo in campo le giovani fucsia per la seconda giornata di campionato, l’atteso derby contro le Katerpillar di Castelnuovo Calcea. Le fucsiette hanno riscattato la sconfitta del giorno precedente imponendosi per 4-0 grazie alle reti di Carola Mirano, Giulia Biggi e una bella doppietta di Aurora Nicoli.

Soddisfatti, per l’ottimo atteggiamento messo in campo e per la coesione di un gruppo che sta crescendo, i mister Valentina Pattarino, al debutto in veste di allenatore, e Lorenzo Morino. Per le giovani Fucsia il prossimo impegno è domenica 2 novembre contro la CR Asti.

In contemporanea al secondo incontro delle fucsiette, ad Asti, c’è stato il debutto nel campionato PGS per i Fucsia boys di mister Graziano. Ottima partenza per i ragazzi nicesi che hanno battuto 6-5 l’Electrolux, con reti di Alberto Santero, Luca Ostanel e Andrea Amerio e tripletta per Nicola Poggio, vero man of the match.

Per la squadra maschile il prossimo impegno è domenica 26 ottobre contro il Valleandona C5.

Red.