La Luparense vince il recupero e balza in testa, sabato turno di riposo per l’Asti calcio a 5

15 ottobre 2014 | 13:21
Share0
La Luparense vince il recupero e balza in testa, sabato turno di riposo per l’Asti calcio a 5

La partita era stata posticipata per gli impegni dei campioni d’Italia in carica in Europa diventando così una sfida per il primo posto in classifica; infatti il Fabrizio Corigliano si presentava alla sfida al primo posto (a pari merito con Lazio e Real Rieti) a punteggio pieno con due vittorie in due partite e la Luparense con quattro punti.

Incontro senza storia con la Luparense che si è imposta con un perentorio 6 a 0 portandosi così da sola in testa alla classifica, sorpassando in un sol colpo le tre squadre a sei punti.

Nel prossimo fine settimana, tra sabato e domenica, si gioca la quarta giornata dove però non scenderà in campo l’Asti Calcio a 5 che rispetta il proprio turno di riposo; la settimana successiva poi ci sarà la sosta per la Nazionale per cui gli orange torneranno in azione nel primo week end di novembre quando saranno impegnati in trasferta contro il Rapidoo Latina.

SERIE A
Recupero 2a giornata

Luparense-Fabrizio Corigliano 6-0

Classifica: Luparense 7, Lazio, Real Rieti, Fabrizio Corigliano Calabro 6, Asti, Kaos Futsal 4, Acqua&Sapone Emmegross*, Pescara,* Rapidoo Latina 3, Città di Sestu 1, Napoli* 0.

*una partita in meno per turno di riposo

Programma quarta giornata
Città di Sestu-Fabrizio Corigliano
Acqua&Sapone-Latina
Luparense-Napoli
Lazio-Kaos
Real Rieti-Pescara
Riposa: Asti

l.b.