La New Asti Skating in evidenza alla Rassegna Nazionale Aics di Pattinaggio Artistico

27 ottobre 2014 | 11:51
Share0
La New Asti Skating in evidenza alla Rassegna Nazionale Aics di Pattinaggio Artistico

Ventisette società partecipanti, 500 gli atleti in gara. All’evento ha partecipato con ottimi risultati una consistente rappresentativa della New Asti Skating Erbavoglio con ben 16 atlete, allenata da Lidia Nargi con il supporto del tecnico fiorentino Marco Pecchioni.

Le giovani atlete hanno rappresentato egregiamente la nostra città e il comitato provinciale Aics a cui il sodalizio astigiano è affiliato con ottime performance consolidando i successi a cui la società dai colori nero verde ci ha abituati.

Ma vediamo nel dettaglio le protagoniste firmate New Asti Skating ErbaVoglio C.R.Asti di questo appuntamento nazionale che hanno regalato una splendida 7^ posizione nella classifica di Società su 27 squadre partecipanti.

Quinto posto per il Gruppo “SURPRISE” nella categoria Quartetti Cadetti con “INCANTO D’ORIENTE”composto da Irene Bincoletto, Beatrice Forno, Alessia Pisana e Federica Russo. Tredicesima posizione per il Gruppo “VISION” che ha presentato ”IN CONCERTO” composto da Elisa Allara, Chiara Favata, Martina Morena e Valentina Penna nella categoria Quartetti Divisione Nazionale la più numerosa della campionato con ben 20 quartetti in gara

Settima posizione per il Gruppo “YUO CAN BET“ nella categoria Piccoli Gruppi Divisione Nazionale nella formazione composta da Elisa Allara, Giulia Colucci, Chiara Favata, Lorenza Masoero, Martina Morena, Valentina Penna e Giulia Putero con il loro programma di gara “ENERGIA CHE FA NASCERE UNA STELLA”.

Splendida quarta posizione infine per le “piccole” atlete del Gruppo “WHY NOT” composto da Irene Bincoletto, Ilaria e Gaia Bortolomai, Cristina Cravero, Beatrice Forno, Lucia Lavagnino, Alessia Pisana, Arianna Rossino e Federica Russo che nella categoria Piccoli Gruppi Jeunesse si sono presentate con l’originale programma sempre apprezzato dalla giuria “A BASSA VELOCITA’”.

“E’ stato un bel week end – afferma il neo-presidente Anna Maria Cardili – che ha permesso alle nostre atlete di arricchire la propria esperienze e che, sicuramente, invoglierà un sempre maggiore impegno negli allenamenti e nella costanza con cui affronteranno i prossimi appuntamenti agonistici.”

Nel frattempo ricordiamo che l’attività sportiva della New Asti Skating prosegue con tutte le iniziative dedicate al settore giovanile proseguendo anche il continuo avvicinamento al mondo del pattinaggio di nuovi piccoli atleti.

Red.