Lunedì 27 ottobre ricomincia il campionato di calcio a 5 Aics

21 ottobre 2014 | 10:52
Share0
Lunedì 27 ottobre ricomincia il campionato di calcio a 5 Aics

Dodici le squadre protagoniste che si sfideranno a girone unico: Asdr Tigliolese, Atletico Manontroppo, Bar Sport Tonco, Carrozzeria Nuova Raviola & Serra, Essetre, Il Grillo Parlante, Lazzarino Decorazioni, New Team Format, Ossola Impianti (campione uscente del campionato 2013-2014 nella foto la premiazione), Realini Via Maestra, Tipografia Piano, Vvf Sport Castagnole Lanze.

Le partite saranno giocate nella palestra Carlo Alberto dalla Chiesa, corso Alba. Al termine del girone di ritorno accedono alle semifinali le prime quattro squadre.

Al termine delle finali, oltre alle prime quattro squadre del campionato, verranno premiati il miglior portiere, non per aver subito meno reti, ma per aver dimostrato doti tecniche, correttezza e lealtà sportiva durante tutto il campionato, il miglior marcatore, che avrà segnato il maggior numero di reti. Alla squadra più corretta, sarà infine consegnata la coppa disciplina.

Il campionato quest’anno propone delle agevolazioni per quanto riguarda le sanzioni disciplinari. Sarà, infatti, eliminata la sanzione per la singola ammonizione e ridotta da 12 a 10 euro l’ammenda per ogni giornata di squalifica rimediata. Un modo per andare incontro alle esigenze delle società partecipanti.

La prima giornata del girone di andata, si giocherà nella palestra Carlo Alberto dalla Chiesa, corso Alba:

Lunedì 27 ottobre
21,15 Essetre – Asdr Tigliolese
22,10 New Team Format – VVF Sport Castagnole Lanze

Mercoledì 29 ottobre
21,15 Il Grillo Parlante – Realini Via Maestra
22,10 Bar Sport Tonco – Atletico manontroppo

Giovedì 30 ottobre
21,15 Carrozzeria Nuova Raviola &Serra – Tipografia Piano
22,10 Lazzarino Decorazioni – Ossola Impianti

Red.