Nella prima di campionato i pulcini del San Paolo Solbrito travolgenti a Costigliole d’Asti

8 ottobre 2014 | 08:50
Share0
Nella prima di campionato i pulcini del San Paolo Solbrito travolgenti a Costigliole d’Asti

Nella prima giornata la squadra sampaolese era impegnata a Costigliole d’Asti dove ha letteralmente esagerato travolgendo la formazione locale per 23 a 0, con parziali dei tre tempi 0-9, 0-8 e 0-6.

Troppa la differenza vista in campo fra le due formazioni che si sono affrontate: forse per i piccoli costigliolesi si è trattato della prima partita ufficiale, mentre per i sampaolesi, formazione composta quasi esclusivamente da nati nel 2005, è stata una novità affrontare una squadra con età media ancora più giovane.

Nonostante le 23 reti realizzate però gli orange hanno mostrato rispetto per gli avversari ed in più situazioni li hanno anche incoraggiati a svolgere il proprio gioco; il migliore in campo nonostante il pesante risultato è risultato comunque il baby portiere costigliolese.. Per gli orange sono andati a segno Federico (4), Valerio (4), Diego (4), Alessandro (4), Giovanni (3), Stefano (2), Alessio (2).

Il prossimo appuntamento per il San Paolo Solbrito è sabato prossimo, 11 ottobre in casa contro la formazione del Cantarana.

Red.