Pronto riscatto per le Under 17 e 15 Elite della Scuola Basket Asti

15 ottobre 2014 | 06:51
Share0
Pronto riscatto per le Under 17 e 15 Elite della Scuola Basket Asti

Nella seconda giornata le squadre astigiane erano opposto a due torinesi e sono arrivate due belle vittorie.

Under 15 Elite

Partita giocata a sprazzi per gli astigiani che alternano minuti di grande intensità con buone giocate sia difensivamente che offensivamente, a minuti di totale black out.

C’è tanto da lavorare ma la strada sembra quella giusta. Un plauso a Picco, Caiano, Fassio, Baldi, Mihaiuc che, nonostante non convocati, erano presenti sulle tribune del Gerbi per sostenere e incitare la propria squadra, infondendo grinta e voglia di lottare su ogni pallone ai compagni in campo.

SBA-Kolbe Torino 55-39 (14-16, 18-5, 12-13, 11-5)

SBA: Bagnadentro 7, Gili 14, Fassio 12, Bordino 7, Bertoglio 8, Bertocci 7, Spera, Celardo, Nicoletti, Argentero, Biondi. All.: Di Gioia.

Under 17 Elite

Importante vittoria dei ragazzi astigiani, che nello scontro con i pari età di Carmagnola si impongono con merito.

Una partita che inizialmente vede gli ospiti tenere testa ai ragazzi di coach Maccario, che con un alto ritmo e molta fisicità sembrano prevalere, salvo poi subire la rimonta e il sorpasso dei padroni di casa che trovando buone conclusioni al tiro e chiudono la gara con un buon margine di vantaggio.

SBA-Carmagnola 63-48

SBA: D’Angiò 2, Porro 9, Carturan 6, Casamassima 7, Cantarocco 16, Chicarella, Cotto 8, Armignacco 8, Messina 7, Allaisufi, Calderone, Pugliese. All.: Maccario.

Red.