Secondo ko in campionato per l’Hasta Volley che cade a Bresso

26 ottobre 2014 | 22:49
Share0
Secondo ko in campionato per l’Hasta Volley che cade a Bresso

La squadra astigiana poco ha dimostrato contro il team lombardo che si è imposto con i netti parziali di 25-17, 25-15 e 25-20. Soltanto nella terza frazione i ragazzi dell’Hasta hanno saputo tenere testa agli avversari: hanno condotto in vantaggio di alcuni punti fino al 10-10, ma sono poi stati superati. Dal punteggio di 18-20 i padroni di casa hanno però allungato per raggiungere la chiusura del match.

In sostituzione di Brondolin, durante il finale di secondo set e per tutto il terzo, ha trovato spazio il giovane Lucchetta che ha ben figurato.

“E’ stata una fotocopia del match precedente contro Chieri, con la differenza che il secondo set non è finito a 8. Abbiamo giocato contro una squadra con meno qualità di Chieri, giovane e neopromossa, e non è andata bene ugualmente – commenta rassegnata l’allenatrice astigiana Oriana Arduino (nella foto) -. Analizzerò il filmato della partita perchè devo capire come mai non è andata e quali problemi abbiamo da mettere a posto. Dovremo riffletterci sopra tutti insieme”.

Red.